HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Castillo

3 Stelle

  Avenida Matias Saenz de Tejada 2, - 29640 - Fuengirola - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

A Fuengirola (Centro città di Fuengirola), La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Salon Varietes Theatre: 0,1 km Hipódromo Costa del Sol: 0,4 km La Plaza de los Chinorros: 0,4 km Malaga Province Beaches: 0,5 km Zoo Bioparc Fuengirola: 0,7 km Spiaggia di Fuengirola: 0,8 km Puerto Deportivo de Fuengirola S.A.M.: 0,8 km Parque Acuático Mijas: 1,2 km Spiaggia di Los Boliches: 1,3 km Fuengirola Adventure Golf: 1,7 km Centro Commerciale Miramar: 1,7 km Playa El Castillo: 1,8 km Playa Mati: 1,9 km Spiaggia di Las Gaviotas: 2,1 km Parque Yacimiento Romano - Finca del Secretario: 2,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Malaga (AGP): 22,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Apartamentos Castillo ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Fuengirola, vicino a Salon Varietes Theatre e a 5 minuti a piedi da Hipódromo Costa del Sol. Questo appartamento si trova a 22,6 km da La Carihuela e 1,2 km da Spiaggia di Los Boliches.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Apartamentos Castillo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Apartamentos Castillo è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Castillo propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota