HotelsClick.com

Hotel Sur Suites Palmeras 3

3 Stelle

  Jacinto Benavente, 7, Urbanización Las Palmeras - 29640 - Fuengirola - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

A Fuengirola (Centro città di Fuengirola), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Malaga Province Beaches: 0,3 km Salon Varietes Theatre: 0,3 km Hipódromo Costa del Sol: 0,4 km Puerto Deportivo de Fuengirola S.A.M.: 0,6 km La Plaza de los Chinorros: 0,6 km Spiaggia di Fuengirola: 0,6 km Zoo Bioparc Fuengirola: 0,9 km Spiaggia di Los Boliches: 1,1 km Parque Acuático Mijas: 1,4 km Playa El Castillo: 1,7 km Playa Mati: 1,9 km Fuengirola Adventure Golf: 1,9 km Centro Commerciale Miramar: 1,9 km Spiaggia di Las Gaviotas: 2 km Spiaggia di Torreblanca: 2,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Malaga (AGP): 23,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 42 pollici. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Se alloggerai presso questo appartamento di Fuengirola (Centro città di Fuengirola), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Malaga Province Beaches e Salon Varietes Theatre in 5 minuti a piedi. Questo appartamento si trova a 22,9 km da La Carihuela e 1,5 km da Spiaggia di Los Boliches.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Sur Suites Palmeras 3 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sur Suites Palmeras 3 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sur Suites Palmeras 3 propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota