HotelsClick.com

Hotel La Cantueña - Adults Only

4 Stelle

  Autovía de Toledo Km 18.700, Exit 19B, - 28946 - Fuenlabrada, Spagna Vedi mappa

A Fuenlabrada (Centro - El Arroyo - La Fuente), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una discoteca e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area dello Shopping Calle de Manuel Cobo Calleja: 1,8 km Parco industriale di Nuestra Señora de Butarque: 9,1 km Università Carlos III di Madrid: 9,9 km Centro commerciale Nassica: 11 km Parquesur: 11,7 km Centro commerciale islazul: 16,6 km Madrid Rio: 17,6 km Caja Mágica: 17,8 km Palacio de Vistalegre: 18,1 km Stadio Vicente Calderón: 18,5 km Universidad Rey Juan Carlos: 18,8 km Teatro Circo Price: 18,9 km Paseo del Prado: 19,4 km Porta di Toledo: 19,5 km Lavapiés: 19,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel La Cantueña - Adults Only è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 33,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta il pranzo preparata al ristorante di questo hotel, o richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel La Cantueña - Adults Only a Fuenlabrada (Centro - El Arroyo - La Fuente) dista solo un quarto d'ora di auto da Area dello Shopping Calle de Manuel Cobo Calleja e da Centro commerciale Nassica. Questo hotel a 4 stelle si trova a 17,6 km da Madrid Rio e 19,4 km da Paseo del Prado.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel La Cantueña - Adults Only è adattato per disabili. L'Hotel La Cantueña - Adults Only offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Cantueña - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Cantueña - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
Prenota