HotelsClick.com

Hotel Mega Figueres

2 Stelle

  Av. Pirineus 2, - 17600 - Figueres, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del Giocattolo della Catalogna, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del Giocattolo della Catalogna: 0,7 km Museo dell'Empordà: 0,7 km Sala de Peixateries: 0,7 km Dalí Joies: 0,7 km Iglesia de San Pedro: 0,8 km Museo Dali: 0,8 km Museu de la Tècnica de l'Empordà: 1 km Castell de Púbol: 1,1 km Castello di Sant Ferran: 2 km Torremirona Golf Club: 9,3 km Castello di Peralada: 10,9 km Pitch and Putt Castello Empuribrava: 11 km Basilica of Santa Maria: 11,6 km Chiesa di Santa Maria de Castello D'Empuries: 12 km Aiguamolls de l'Empordà: 12,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Girona (GRO-Costa Brava): 52 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Questo hostal dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Museo del Giocattolo della Catalogna e da Museo dell'Empordà, Mega Figueres gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Figueres. Questo hostal si trova a 0,9 km da Dalí Joies e 0,9 km da Sala de Peixateries.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Mega Figueres offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota