HotelsClick.com

La Casa Del Piano

3 Stelle

  Carrer Barceloneta 23, - 17600 - Figueres, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castell de Púbol, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una piscina coperta., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castell de Púbol: 0,1 km Museo Dali: 0,3 km Iglesia de San Pedro: 0,3 km Dalí Joies: 0,4 km Sala de Peixateries: 0,4 km Museo dell'Empordà: 0,5 km Museo del Giocattolo della Catalogna: 0,5 km Museu de la Tècnica de l'Empordà: 0,6 km Castello di Sant Ferran: 1,6 km Castello di Peralada: 9,2 km Golf Club Peralada: 10,5 km Torremirona Golf Club: 11,2 km Pitch and Putt Castello Empuribrava: 11,8 km Basilica of Santa Maria: 12,3 km Aiguamolls de l'Empordà: 12,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Girona (GRO-Costa Brava): 57,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta un caminetto e una piscina privata. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 40 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Questo appartamento si trova nel centro di Figueres, a 4 minuti a piedi da Museo Dali e 6 minuti da Museo del Giocattolo della Catalogna. Questo appartamento si trova a 9,2 km da Castello di Peralada e 10,5 km da Golf Club Peralada.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'La Casa Del Piano offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'La Casa Del Piano propone l'uso della televisione nelle camere. L'La Casa Del Piano offre un servizio minibar. Le camere dell'La Casa Del Piano propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota