HotelsClick.com

Hotel Apoteka Apartaments

3 Stelle

  Carrer Joan Maragall, 7, - 17600 - Figueres, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dell'Empordà, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dell'Empordà: 0,1 km Museo del Giocattolo della Catalogna: 0,2 km Iglesia de San Pedro: 0,3 km Dalí Joies: 0,3 km Sala de Peixateries: 0,3 km Museo Dali: 0,3 km Castell de Púbol: 0,3 km Museu de la Tècnica de l'Empordà: 0,4 km Castello di Sant Ferran: 1,7 km Castello di Peralada: 9,3 km Torremirona Golf Club: 10,3 km Golf Club Peralada: 10,4 km Pitch and Putt Castello Empuribrava: 10,8 km Aiguamolls de l'Empordà: 11,4 km Basilica of Santa Maria: 11,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Girona (GRO-Costa Brava): 58 km
Apoteka apartaments a Figueres si trova a pochissima distanza da Museo del Giocattolo della Catalogna e 4 minuti a piedi da Museo Dali. Questo appartamento si trova a 9,3 km da Castello di Peralada e 14,6 km da Parco Naturale Aiguamolls de l'Empordà.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apoteka Apartaments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apoteka Apartaments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apoteka Apartaments offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apoteka Apartaments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota