HotelsClick.com

Hotel Rambla

3 Stelle

  Rambla 33, - 17600 - Figueres, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Museo Dali, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un distributore automatico., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dell'Empordà: 0,1 km Museo del Giocattolo della Catalogna: 0,1 km Iglesia de San Pedro: 0,3 km Museo Dali: 0,4 km Castello di Sant Ferran: 1,8 km Castello di Peralada: 9,2 km Torremirona Golf Club: 10,6 km Golf Club Peralada: 10,7 km Pitch and Putt Castello Empuribrava: 12,9 km La Vinyeta: 13,3 km Chiesa di Santa Maria de Castello D'Empuries: 14,1 km Butterfly Park Empuriabrava: 14,4 km Centre Comercial Gran Jonquera Outlet & Shopping: 17,4 km Platja de Can Comes: 17,5 km Platja d'Empuriabrava: 18 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Rambla è Girona (GRO-Costa Brava): 58,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 9:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se soggiorni in Hotel Rambla, ti troverai al centro di Figueres, a pochi passi da Museo dell'Empordà e a circa 5 minuti a piedi da Museo Dali. Questo hotel si trova a 3 km da Castello di Sant Ferran e 12,9 km da Pitch and Putt Castello Empuribrava.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rambla offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Rambla propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Rambla offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rambla propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRO
Prenota