HotelsClick.com

Hotel Hostal Sanmar

2 Stelle

  C/Rec Arnau, 31, - 17600 - Figueres, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Museo Dali, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Dali: 0,4 km Iglesia de San Pedro: 0,4 km Museo dell'Empordà: 0,6 km Museo del Giocattolo della Catalogna: 0,6 km Castello di Sant Ferran: 1,8 km Castello di Peralada: 7,4 km Golf Club Peralada: 8,2 km Torremirona Golf Club: 11,2 km Pitch and Putt Castello Empuribrava: 11,8 km Chiesa di Santa Maria de Castello D'Empuries: 13 km La Vinyeta: 13,5 km Butterfly Park Empuriabrava: 13,8 km Platja de Can Comes: 16,4 km Platja d'Empuriabrava: 17,8 km Platja de la Rubina: 18,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 157,2 km Girona (GRO-Costa Brava): 57,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Sanmar è Barcellona (BCN-Barcelona Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hostal troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in Hostal Sanmar, ti troverai nel centro di Figueres e in meno di cinque minuti potrai raggiungere a piedi Museo Dali e Iglesia de San Pedro. Questo hostal si trova a 19,9 km da Spiaggia di Roses e 0,8 km da Museo dell'Empordà.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal Sanmar offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Sanmar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
Prenota