HotelsClick.com

Hotel Hostal Zahara

2 Stelle

  Calle Pardo Bajo, 28, Plaza del Callao - 15402 - Ferrol, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Exponav, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Ferrol: 0,2 km Museo Exponav: 0,3 km Teatro Jofre: 0,4 km Cattedrale di San Giuliano: 0,5 km Plaza de Amboage: 0,7 km Caserma Cuartel Nuestra Señora de Los Dolores: 0,7 km Chiesa di San Francesco: 1,1 km Giardini di Herrera: 1,1 km Arsenale Militare di Ferrol: 1,1 km Parco Reina Sofía: 1,2 km Estadio de la Malata (stadio): 2 km Praia de Caranza: 2,8 km Enseada da Malata: 3 km Enseada de Caranza: 3,1 km Enseada da Gándara: 3,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Coruña (LCG): 45,4 km
Da Hostal Zahara di Ferrol puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Porto di Ferrol sia Museo Exponav. Questa pensione si trova a 1 km da Caserma Cuartel Nuestra Señora de Los Dolores e 1 km da Teatro Jofre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal Zahara offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Zahara propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota