HotelsClick.com

Hotel Hostal La Frontera

2 Stelle

  San Andres, 4, - 15403 - Ferrol, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Exponav, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Ferrol: 0,2 km Museo Exponav: 0,3 km Teatro Jofre: 0,4 km Cattedrale di San Giuliano: 0,6 km Caserma Cuartel Nuestra Señora de Los Dolores: 0,6 km Plaza de Amboage: 0,8 km Chiesa di San Francesco: 1,1 km Arsenale Militare di Ferrol: 1,2 km Giardini di Herrera: 1,2 km Parco Reina Sofía: 1,3 km Estadio de la Malata (stadio): 2,1 km Praia de Caranza: 2,8 km Enseada de Caranza: 3 km Enseada da Gándara: 3,5 km Praia da Graña: 4,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Coruña (LCG): 45,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 17 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Da Hostal La Frontera di Ferrol puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Porto di Ferrol sia Museo Exponav. Questa pensione si trova a 1,1 km da Caserma Cuartel Nuestra Señora de Los Dolores e 1,1 km da Teatro Jofre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal La Frontera offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hostal La Frontera è adattato per disabili. L'Hotel Hostal La Frontera offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hostal La Frontera propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal La Frontera propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota