HotelsClick.com

Hotel Real Ferrol

3 Stelle

  Rua Dolores, 11, - 15402 - Ferrol, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Jofre, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Jofre: 0,2 km Porto di Ferrol: 0,3 km Cattedrale di San Giuliano: 0,3 km Museo Exponav: 0,4 km Plaza de Amboage: 0,4 km Chiesa di San Francesco: 0,7 km Giardini di Herrera: 0,7 km Parco Reina Sofía: 0,9 km Arsenale Militare di Ferrol: 0,9 km Caserma Cuartel Nuestra Señora de Los Dolores: 1 km Estadio de la Malata (stadio): 1,6 km Enseada da Malata: 2,7 km Praia de Caranza: 3,2 km Enseada de Caranza: 3,5 km Enseada da Gándara: 3,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Coruña (LCG): 49,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 45 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

A Ferrol, Hotel Real Ferrol sul mare ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Teatro Jofre e Porto di Ferrol. Questo hotel si trova a 0,5 km da Cattedrale di San Giuliano e 0,6 km da Museo Exponav.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Real Ferrol offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Real Ferrol offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Real Ferrol propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Real Ferrol propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota