HotelsClick.com

Hotel Fonda Finet

2 Stelle

  Soler 6 - 17174 - Sant Feliu De Pallerols, Spagna Vedi mappa

Situato a Sant Felíu de Pallerols, il Fonda Finet offre una piscina all'aperto in comune con vista sulle montagne. L'hotel dispone di un ristorante, situato a 150 m di distanza, che serve la prima colazione e pasti fatti in casa. Tutte le camere del Fonda Finet dispongono di riscaldamento e TV. Il bagno privato è completo di asciugacapelli. Alcune sistemazioni vantano una terrazza con vista sulle montagne. La piscina è circondata da una terrazza solarium e da un ampio giardino. A vostra disposizione anche un parco giochi per bambini. La connessione Wi-Fi è gratuita. Sant Feliu de Pallerols si trova tra le riserve naturali di Collsacabra e la zona vulcanica di La Garrotxa. La zona è ricca di percorsi escursionistici. Girona dista 35 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Hotel Fonda Finet offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fonda Finet è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Fonda Finet propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fonda Finet propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota