HotelsClick.com

Casa Del Patio - Adults Only

3 Stelle

  C. San José, - 29680 - Estepona - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

A Estepona (Centro Storico di Estepona), Questo aparthotel per non fumatori propone attività come un parco avventura, percorsi di ecoturismo nelle vicinanze e zip-line nelle vicinanze. Tra le attività ricreative potrai scegliere tra un servizio di noleggio biciclette nelle vicinanze, percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze e noleggio scooter/motorini nelle vicinanze., Potrai usufruire di personale poliglotta, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Estepona: 0,3 km Plaza de las Flores: 0,3 km Chiesa di Nuestra Señora de Los Remedios: 0,4 km Spiaggia di Rada: 0,4 km Orto Botanico El Orquidario de Estepona: 0,6 km Centro espositivo e congressuale di Esepona: 1,4 km Malaga Province Beaches: 1,6 km Plaza de Toros (piazza): 1,8 km Museo Paleontológico: 1,9 km Porto e Marina di Estepona: 2 km Playa del Cristo: 2,6 km Playa El Padrón: 3,5 km Playa de Arroyo las Cañas-Velerín: 4,9 km Spiaggia El Saladillo: 7,3 km Playa El Saladillo: 7,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Malaga (AGP): 83,1 km Gibilterra (GIB): 48,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa del Patio - Adults Only è Aeroporto di Malaga (AGP).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 26-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti, microonde e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Se alloggerai presso Casa del Patio - Adults Only di Estepona (Centro Storico di Estepona), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Spiaggia di Estepona e Plaza de las Flores in 5 minuti a piedi. Questo aparthotel si trova a 19,4 km da Porto turistico di Puerto Banús e 0,5 km da Spiaggia di Rada.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Del Patio - Adults Only offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Casa Del Patio - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Del Patio - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AGP
Prenota