HotelsClick.com

Casa Azul

3 Stelle

  C. los Reyes 36, - 29680 - Estepona - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

A Estepona (Centro Storico di Estepona), Questa guest house per non fumatori offre un campo pratica per il golf., Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de las Flores: 0,1 km Chiesa di Nuestra Señora de Los Remedios: 0,2 km Spiaggia di Rada: 0,3 km Spiaggia di Estepona: 0,3 km Orto Botanico El Orquidario de Estepona: 0,5 km Plaza de Toros (piazza): 1,6 km Centro espositivo e congressuale di Esepona: 1,6 km Museo Paleontológico: 1,7 km Malaga Province Beaches: 1,8 km Porto e Marina di Estepona: 1,8 km Playa del Cristo: 2,4 km Playa El Padrón: 3,7 km Playa de Arroyo las Cañas-Velerín: 5,2 km Spiaggia El Saladillo: 7,4 km Playa El Saladillo: 7,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Malaga (AGP): 83,1 km Gibilterra (GIB): 47,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Azul è Aeroporto di Malaga (AGP).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e microonde. La una TV LCD da 26-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Casa Azul ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Estepona, vicino a Plaza de las Flores e a 3 minuti a piedi da Chiesa di Nuestra Señora de Los Remedios. Questa guest house per golfisti dista 19,5 km da Porto turistico di Puerto Banús e 0,5 km da Orto Botanico El Orquidario de Estepona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Azul offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Azul propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Azul propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Casa Azul dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AGP
Prenota