HotelsClick.com

Hotel Las Acacias

1 Stelle

  BARRIO DEL CINCA, 16, - 22390 - El Grado, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario de Torreciudad, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario de Torreciudad: 4,7 km Azienda vinicola Bodega Otto Bestué: 8,7 km Cinca: 10,2 km Bodegas Olvena: 13 km Torre Museo de Las Creencias: 13,5 km Azienda vinicola Bodega Raso Huete: 13,9 km Parco Naturale della Sierra y Cañones de Guara: 16,6 km Plaza del Mercado (piazza): 17,6 km Municipio di Barbastro: 17,7 km Museo Diocesano Barbastro-Monzón: 17,7 km Cattedrale di Barbastro: 17,7 km Azienda vinicola Bodega Sommos: 19,6 km Bodegas Enate: 22,3 km Puente Románico: 22,9 km Castillo de Samitier: 23,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Huesca (HSK-Pirenei): 65,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Las Acacias ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Las Acacias a El Grado è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Azienda vinicola Bodega Otto Bestué e a Santuario de Torreciudad. Questo hotel si trova a 10,2 km da Cinca e 13 km da Bodegas Olvena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Las Acacias offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Las Acacias propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Las Acacias propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota