HotelsClick.com

Hotel Apartamento Centro De Elche

3 Stelle

  Luis gonzaga Llorente 18, - 3202 - Elche - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palmeral di Elche, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palmeral di Elche: 0,3 km MAHE - Museu Arqueològic i d'Història d'Elx: 0,3 km Museo archeologico Baños Árabes: 0,4 km Palazzo Altamira: 0,4 km Museu del Palmerar: 0,6 km Museu de la Festa: 0,6 km Jardín Artístico Nacional Huerto del Cura: 0,7 km Basilica di Santa Maria: 0,7 km Museo Paleontológico de Elche: 1,2 km Estadio Manuel Martínez Valero: 3 km Sito archeologico L'Alcúdia: 4,3 km Museo etnografico Museo Escolar Pusol: 9,9 km Font del Llop Golf Resort: 10,3 km Paintball Tactics Alicante: 13,9 km Parco divertimenti di Pola: 15,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Alicante-Elche (ALC): 17,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Da questo appartamento di Elche puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Palmeral di Elche sia MAHE - Museu Arqueològic i d'Història d'Elx. Questo appartamento si trova a 0,4 km da Palazzo Altamira e 0,5 km da Museo archeologico Baños Árabes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartamento Centro De Elche propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Apartamento Centro De Elche propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota