HotelsClick.com

Hotel Finca Santa Barbara

3 Stelle

  Partida Jubalcoi, 50, - 3295 - Elche - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

A Elche, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo appartamento potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Estadio Manuel Martínez Valero: 4,6 km Palmeral di Elche: 6,4 km MAHE - Museu Arqueològic i d'Història d'Elx: 6,6 km Palazzo Altamira: 6,7 km Museo archeologico Baños Árabes: 6,8 km Museu del Palmerar: 7,1 km Museo Paleontológico de Elche: 7,5 km Museu de la Festa: 7,5 km Basilica di Santa Maria: 7,6 km Jardín Artístico Nacional Huerto del Cura: 9,2 km Font del Llop Golf Resort: 9,3 km El Pantio Golf Course: 10,3 km Sito archeologico L'Alcúdia: 10,6 km Paintball Tactics Alicante: 10,6 km Alenda Golf Course: 10,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Alicante-Elche (ALC): 9,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 12 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Finca Santa Barbara a Elche è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Estadio Manuel Martínez Valero e a MAHE - Museu Arqueològic i d'Història d'Elx. Questo appartamento si trova a 22,7 km da Porto di Alicante e 6,4 km da Palmeral di Elche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Finca Santa Barbara offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Finca Santa Barbara offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Finca Santa Barbara propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Finca Santa Barbara offre un servizio minibar. L'Hotel Finca Santa Barbara dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota