HotelsClick.com

Hotel Boutique Hort De Nal

2 Stelle

  Avinguda de Candalix 27, - 03202 - Elche - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palmeral di Elche, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Stai pianificando un evento a Elche? Presso questo hotel avrai a disposizione 170 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palmeral di Elche: 0,4 km MAHE - Museu Arqueològic i d'Història d'Elx: 0,4 km Museo archeologico Baños Árabes: 0,5 km Palazzo Altamira: 0,5 km Museu del Palmerar: 0,6 km Museu de la Festa: 0,7 km Jardín Artístico Nacional Huerto del Cura: 0,8 km Basilica di Santa Maria: 0,8 km Museo Paleontológico de Elche: 1,3 km Estadio Manuel Martínez Valero: 3 km Sito archeologico L'Alcúdia: 4,4 km Font del Llop Golf Resort: 10,1 km Museo etnografico Museo Escolar Pusol: 10,2 km Zoo Río Safari Elche: 10,8 km Alenda Golf Course: 13,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Alicante (ALC-Alicante Intl.): 16,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Soggiornando in Hotel Boutique Hort de Nal, sarai proprio al centro di Elche, a soli 5 minuti a piedi da Palmeral di Elche e 5 minuti da MAHE - Museu Arqueològic i d'Història d'Elx. Questo hotel si trova a 17 km da Spiaggia di La Granadella e 18,9 km da Spiaggia di Arenals del Sol.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Boutique Hort De Nal offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Boutique Hort De Nal è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Boutique Hort De Nal propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Boutique Hort De Nal offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Boutique Hort De Nal propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota