HotelsClick.com

Hotel A Corona Del Reino

1 Stelle

  Aisladas 8, - 50600 - Ejea De Los Caballeros, Spagna Vedi mappa

A Ejea de los Caballeros, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Sádaba: 21,7 km Sito Archeologico Los Bañales: 26,6 km Parco Naturale Bardenas Reales: 29,9 km Aguarales de Valpalmas: 32,1 km Pozas de Pigalo: 41,1 km Puente Sobre (ponte): 42,5 km Museo Muñoz Sola de Arte Moderno: 42,8 km Museo de Tudela: 42,9 km Cattedrale di Tudela: 42,9 km Rovine del Castello di Sibirana: 42,9 km Plaza de los Fueros (piazza): 43,2 km Castillo de Cortes: 43,2 km Abbazia La Oliva: 43,6 km Punto Panoramico Mirador de Larrate: 44,6 km Torre Monreal: 44,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso A Corona del Reino di Ejea de los Caballeros, sarai in una posizione strategica, a 29,9 km da Parco Naturale Bardenas Reales e 21,7 km da Castello di Sádaba. Questo hotel si trova a 26,6 km da Sito Archeologico Los Bañales e 32,1 km da Aguarales de Valpalmas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel A Corona Del Reino offre un collegamento internet veloce. L'Hotel A Corona Del Reino offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel A Corona Del Reino propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel A Corona Del Reino propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota