HotelsClick.com

Hotel Hostal Rural Plaza

2 Stelle

  Calle Cercado Alta, 4, - 16630 - Mota Del Cuervo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Molinos de Viento Manchegos, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Molinos de Viento Manchegos: 1,3 km Laguna de Manjavacas: 9,3 km Sala Domus Artis: 13,8 km Convento e Museo di Las Trinitarias: 13,9 km Chiesa di San Antonio Abad: 14 km Museo Cervantino: 14 km Casa Museo di Dulcinea del Toboso: 14,2 km Plaza del Caudillo: 16,7 km Municipio di Belmonte: 16,7 km Colegiata de Belmonte: 17,6 km Castello di Belmonte: 19 km Sito Storico Molinos de Viento: 29,1 km Museo Torre del Vino: 33,6 km Castillo de Haro: 34,3 km Museo Ferroviario de Alcázar de San Juan: 36,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Rural Plaza è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 156,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono quotidiani gratuiti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A Mota del Cuervo, Hostal Rural Plaza nel centro storico ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Molinos de Viento Manchegos e Laguna de Manjavacas. Questo hostal si trova a 14 km da Museo Cervantino e 14,2 km da Casa Museo di Dulcinea del Toboso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Rural Plaza offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Rural Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Rural Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
Prenota