HotelsClick.com

Hotel Mas Angelats

3 Stelle

  Carretera N260 km.128, - 17534 - Campelles, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Via ferrada Roca de la Creu, Grazie a un lazy river, una palestra, una piscina stagionale all'aperto e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questa struttura rurale potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via ferrada Roca de la Creu: 2,5 km Capçaleres del Ter i del Freser: 10,7 km Salt del Grill: 11 km Museo Etnografico di Ripoll: 11,7 km Monastero di Santa Maria: 12,4 km Sentiero Ruta del Ferro: 12,8 km Stazione sciistica Vall de Núria: 13,4 km Santuari de Nostra Senyora de Nuria (santuario): 13,4 km Monte Coma del Clot: 13,4 km Monte El Taga: 13,5 km Creu de Sant Amand: 14,8 km Monastero di Sant Joan de les Abadesses: 22 km Santuario di Montgrony: 24,7 km Stazione sciistica Alabaus: 25,3 km Funivia Roc Blanc: 25,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 19 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa struttura rurale ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Mas Angelats, una struttura vicino agli impianti di risalita di Campelles, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Via ferrada Roca de la Creu. Questa struttura rurale si trova a 26,9 km da Stazione sciistica di La Molina e 10,7 km da Capçaleres del Ter i del Freser.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Mas Angelats è adattato per disabili. L'Hotel Mas Angelats offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Mas Angelats propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GIA
Prenota