HotelsClick.com

Casa Campelles I

4 Stelle

  Carrer de la Devesa, 16, - 17534 - Campelles, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Via ferrada Roca de la Creu, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo cottage dispone, inoltre, di assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via ferrada Roca de la Creu: 7,1 km Salt del Grill: 15,8 km Capçaleres del Ter i del Freser: 18 km Stazione sciistica Vall de Núria: 18,2 km Santuari de Nostra Senyora de Nuria (santuario): 18,2 km Monte Coma del Clot: 18,2 km Monte El Taga: 18,3 km Museo Etnografico di Ripoll: 19,5 km Creu de Sant Amand: 19,6 km Monastero di Santa Maria: 20,4 km Sentiero Ruta del Ferro: 20,8 km Monastero di Sant Joan de les Abadesses: 30 km Stazione sciistica Alabaus: 30 km Funivia Roc Blanc: 30,7 km Stazione sciistica di La Molina: 31,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 137,1 km Girona (GRO-Costa Brava): 108,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta un caminetto e Smart TV. Troverai anche una cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 60 pollici con canali digitali. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso questo cottage in montagna di Campelles sarai distante soli 12 minuti di auto da Via ferrada Roca de la Creu. Questo cottage a 4 stelle si trova a 31,7 km da Stazione sciistica di La Molina e 15,8 km da Salt del Grill.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Casa Campelles I offre un collegamento internet veloce. L'Casa Campelles I è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Campelles I propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Campelles I propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota