HotelsClick.com

Apartments Voramar

3 Stelle

  Ancora ( Travesía), 20, - 43850 - Cambrils, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Platja del Regueral, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze e un parcheggio nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Cambrils: 0,1 km Platja del Regueral: 0,1 km Parc del Pescador: 0,7 km Platja de L'Horta de Santa María: 0,8 km Platja Cavet: 1 km Museu d'Història: 1,1 km La Llosa Beach: 1,2 km Villa romana de La Llosa: 1,5 km Parc Del Pinaret: 1,8 km Spiaggia di Esquirol: 1,8 km Platja L'Ardiaca: 2,1 km Vilafortuny Beach: 2,4 km El Dorado Beach: 2,6 km Platja El Torret D'En Gener: 3,2 km Castell de Vilafortuny: 3,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 103,2 km Reus (REU): 15,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Spiaggia di Cambrils e da Platja del Regueral, Apartments Voramar vicino alla spiaggia di Cambrils è una soluzione perfetta per te. Questo appartamento si trova a 13,9 km da Parco Divertimenti PortAventura World e 0,7 km da Parc del Pescador.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Apartments Voramar propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota