HotelsClick.com

Hotel Apartamentos La Torre

3 Stelle

  Miramar 29, - 43850 - Cambrils, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parc del Pescador, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parc del Pescador: 0,2 km Platja de L'Horta de Santa María: 0,3 km Spiaggia di Cambrils: 0,5 km Platja del Regueral: 0,5 km La Llosa Beach: 0,7 km Villa romana de La Llosa: 1 km Museu d'Història: 1 km Platja Cavet: 1,3 km Platja L'Ardiaca: 1,6 km Parc Del Pinaret: 1,7 km El Dorado Beach: 2,1 km Spiaggia di Esquirol: 2,2 km Vilafortuny Beach: 2,7 km Platja El Torret D'En Gener: 3 km El Mas de l'Arany Beach: 3,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 103,3 km Reus (REU): 16,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV al plasma l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

A Cambrils, Apartamentos la Torre vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Parc del Pescador e Platja de L'Horta de Santa María. Questo appartamento si trova a 14,3 km da Parco Divertimenti PortAventura World e 0,6 km da Platja del Regueral.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apartamentos La Torre offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos La Torre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos La Torre offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos La Torre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Apartamentos La Torre dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota