HotelsClick.com

Hotel Hostal Platja

2 Stelle

  Roger de Llúria 16, - 43850 - Cambrils, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Cambrils, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, una biblioteca e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Cambrils: 0,3 km Platja del Regueral: 0,3 km Parc del Pescador: 0,6 km Platja de L'Horta de Santa María: 0,6 km Museu d'Història: 1 km Platja La Llosa: 1,1 km Platja Cavet: 1,1 km Villa romana de La Llosa: 1,3 km Platja L'Ardiaca: 1,9 km Parc Del Pinaret: 2 km Spiaggia di Esquirol: 2 km Platja Vilafortuny: 2,5 km Platja El Torret D'En Gener: 3 km Platja El Mas De L'Arany: 3,5 km Castell de Vilafortuny: 3,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 103,2 km Reus (REU): 16,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hostal Platja vanta un buon ristorante, Riax Baixas. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Alloggiando presso Hostal Platja, una struttura sulla spiaggia di Cambrils, puoi metterti al volante ed essere in 1 minuti a Spiaggia di Cambrils e in 9 minuti a Spiaggia di Llevant. Questa pensione sulla spiaggia dista 13 km da Parco Divertimenti PortAventura World e 11,9 km da Aquópolis Costa Dorada.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal Platja offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Platja propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hostal Platja offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hostal Platja propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota