HotelsClick.com

Hotel Vía Xix

3 Stelle

  Calle Hornos, 13, Primero - 36650 - Caldas De Reis, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte romana do Río Bermaña, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte romana do Río Bermaña: 0,1 km Parco Ría de Barosa: 6,3 km Centro benessere Termas de Cuntis: 9 km Museo Pazo de Rubianes: 9,8 km Azienda vitivinicola Pazo Baion: 9,9 km Playa Compostela: 11,6 km Punto panoramico del Monte Lobeira: 13 km Punta Corveiro: 13,4 km Punta do Vao: 13,7 km Parco Mirador do Faro das Lúas: 13,7 km Punta Fradiño: 13,7 km Punta Couláns: 13,8 km Punta Sartaxes: 13,8 km Punta Balouredo: 14,2 km Punta Reboxedo: 14,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vigo (VGO-Peinador): 54,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

VÍA XIX ti permette di alloggiare proprio nel centro di Caldas de Reis, infatti in appena 1 minuti di auto puoi arrivare fino a Ponte romana do Río Bermaña e in 6 minuti a Parco Ría de Barosa. Questa pensione si trova a 9 km da Centro benessere Termas de Cuntis e 9,8 km da Museo Pazo de Rubianes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Vía Xix offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Vía Xix propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Vía Xix propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota