HotelsClick.com

Hotel Motel Caldas

2 Stelle

  Follente S/N, - 36659 - Caldas De Reis, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte romana do Río Bermaña, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte romana do Río Bermaña: 1,9 km Parco Ría de Barosa: 8,6 km Museo Pazo de Rubianes: 9,8 km Azienda vitivinicola Pazo Baion: 9,8 km Playa Compostela: 11,6 km Centro benessere Termas de Cuntis: 12,8 km Punto panoramico del Monte Lobeira: 13 km Torres do Oeste: 13,2 km Punta Corveiro: 13,4 km Punta do Vao: 13,6 km Parco Mirador do Faro das Lúas: 13,7 km Punta Fradiño: 13,7 km Punta Couláns: 13,7 km Punta Sartaxes: 13,8 km Punta Balouredo: 14,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Santiago de Compostela (SCQ-Lavacolla): 57,2 km Vigo (VGO-Peinador): 54 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Motel Caldas ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Motel Caldas di Caldas de Reis si trova a 3 minuti di auto da Ponte romana do Río Bermaña e 9 minuti da Parco Ría de Barosa. Questo hotel si trova a 9,8 km da Museo Pazo de Rubianes e 9,8 km da Azienda vitivinicola Pazo Baion.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Motel Caldas offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel Caldas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Motel Caldas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'Hotel Motel Caldas dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota