HotelsClick.com

Hotel Pousada Real

4 Stelle

  Rúa Real 58, - 36650 - Caldas De Reis, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte romana do Río Bermaña, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte romana do Río Bermaña: 0,1 km Parco Ría de Barosa: 6,5 km Museo Pazo de Rubianes: 10,1 km Azienda vitivinicola Pazo Baion: 10,2 km Centro benessere Termas de Cuntis: 10,7 km Playa Compostela: 11,9 km Punta Corveiro: 13,6 km Punta do Vao: 14 km Punta Fradiño: 14 km Punta Couláns: 14,1 km Punta Sartaxes: 14,1 km Azienda vinicola Santiago Roma: 14,5 km Punta Reboxedo: 14,5 km Punta Balouredo: 14,5 km Praia de Portugalete: 14,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Santiago de Compostela (SCQ-Lavacolla): 57,4 km Vigo (VGO-Peinador): 54,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Pousada Real di Caldas de Reis si trova a 1 minuti di auto da Ponte romana do Río Bermaña e 9 minuti da Parco Ría de Barosa. Questo hotel a 4 stelle si trova a 10,1 km da Museo Pazo de Rubianes e 10,2 km da Azienda vitivinicola Pazo Baion.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pousada Real offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Pousada Real è adattato per disabili. L'Hotel Pousada Real offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Real propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pousada Real propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota