HotelsClick.com

Pension Caldas

1 Stelle

  Calle Juan Fuentes 19, - 36650 - Caldas De Reis, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte romana do Río Bermaña, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala rinfreschi., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte romana do Río Bermaña: 0,1 km Parco Ría de Barosa: 6,4 km Museo Pazo de Rubianes: 9,7 km Azienda vitivinicola Pazo Baion: 9,8 km Centro benessere Termas de Cuntis: 10,6 km Playa Compostela: 11,5 km Punta Corveiro: 13,3 km Punta do Vao: 13,6 km Punta Fradiño: 13,7 km Punta Couláns: 13,7 km Punta Sartaxes: 13,8 km Punta Reboxedo: 14,2 km Punta Balouredo: 14,2 km Azienda vinicola Santiago Roma: 14,4 km Praia de Portugalete: 14,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Santiago de Compostela (SCQ-Lavacolla): 57 km Vigo (VGO-Peinador): 54 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Pension Caldas ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Pension Caldas di Caldas de Reis si trova a 1 minuti di auto da Ponte romana do Río Bermaña e 6 minuti da Parco Ría de Barosa. Questa pensione si trova a 9,7 km da Museo Pazo de Rubianes e 9,8 km da Azienda vitivinicola Pazo Baion.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Pension Caldas offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Pension Caldas offre un servizio di lavanderia.

Prenota