HotelsClick.com

Hotel El Cabezo De La Torre

3 Stelle

  Paraje Ginete, S/N, - 30530 - Cieza - Murcia, Spagna Vedi mappa

A Cieza, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo cottage potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo de Siyâsa: 9,6 km Ruota gigante Noria Grande: 15,9 km Museo Centro Negra: 19,7 km Galleria d’Arte Fundación Pedro Cano: 19,8 km Lago Azud de Ojós: 21,7 km Santuario de Nuestra Señora de la Esperanza: 28,7 km Mundo: 35,9 km Iglesia de San Juan Bautista: 36,4 km Chiesa di Nuestra Señora del Rosario: 37,2 km Museo Monográfico de Arte Ibérico El Cigarralejo: 37,5 km Casa della cultura di Bullas: 39,1 km Centro d'arte La Conservera: 39,6 km Azienda vinicola Bodegas Luzón: 40,1 km Teatro Trieta: 42,1 km Castello di Moratalla: 42,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, piano cottura e microonde. I comfort includono tende oscuranti, mentre culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Posizione

Se soggiorni presso El Cabezo de La Torre di Cieza, sarai in una posizione strategica, a 48,3 km da Sierra Espuna e 50 km da Zoo Terra Natura. Questo cottage si trova a 9,6 km da Museo de Siyâsa e 15,9 km da Ruota gigante Noria Grande.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel El Cabezo De La Torre propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota