HotelsClick.com

Hotel Mesón Del Moro

  Carretera Madrid-Cartagena, km 359 - 30550 - Cieza - Murcia, Spagna Vedi mappa

da US$ 59,00(?) Prenota

Dotato di una piscina esterna stagionale e camere con connessione Wi-Fi, Hotel Meson del Moro dispone di un proprio ristorante. Situato a 2 km da Abarán, offre un facile accesso all'autostrada A30. Camere con aria condizionata di The Meson del Moro presentano decorazioni semplici e pavimenti in parquet. Tutte le sistemazioni dispongono di TV a schermo piatto e bagno privato. Gli ospiti possono gustare una selezione di piatti della cucina tradizionale spagnola al ristorante del Meson. C'è anche un bar. Le città vicine di Cieza e Blanca si trovano a 10 di minuti di auto della Meson, mentre Sierra de la Pila Park è a soli 9 km di distanza. Il centro di Murcia e le spiagge circostanti Cartagena è raggiungibile in 1 ora di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 16 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 17 MIN
Prenota