HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Turisticos Santo Rostro

  Avenida de Regla, 71-73 - 11550 - Chipiona, Spagna Vedi mappa

Situati a 150 metri dalla spiaggia di Regla a Chipiona, sulla Costa de la Luz, i Santo Rostro Apartments offrono un parcheggio gratuito nelle vicinanze e camere e appartamenti provvisti di balcone privato. Tutti gli alloggi sono dotati di TV, frigorifero e bagno privato con doccia. Gli appartamenti dispongono anche di angolo cottura o cucina ben attrezzati con forno a microonde e lavatrice. Gli appartamenti piu grandi comprendono anche una sala da pranzo e un'area soggiorno con divano-letto. Gli Apartamentos Turisticos Santo Rostro si trovano a 10 minuti a piedi dal Faro di Chipiona e a pochi passi da bar e ristoranti. La struttura e inoltre facilmente accessibile dalla strada principale A480, mentre il Parco Nazionale di Donana e ubicato passando l'estuario del fiume Guadalquivir, distante 12 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Apartamentos Turisticos Santo Rostro è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota