HotelsClick.com

Hotel Hostal Chinchon

3 Stelle

  Calle Grande, 16, - 28370 - Chinchon, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Mayor di Chinchón, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Mayor di Chinchón: 0,1 km Museo Etnologico: 0,1 km Casa de la Cadena: 0,2 km Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción: 0,3 km Castello di Chinchón: 0,6 km Museo Ulpiano Checa: 4,9 km Chiesa di Belmonte de Tajo: 8,3 km Parque Regional del Sureste: 17,4 km Aranjuez Golf Club: 19 km Casa del Labrador: 20,7 km Jardín del Príncipe: 20,7 km Plaza de Toros: 22,9 km Las Lagunas de las Madres: 23,4 km Gran Casino Aranjuez: 26 km Museo de Faluas Reales: 26,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 49,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hostal Chinchon ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hostal Chinchon di Chinchón è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Plaza Mayor di Chinchón e Museo Etnologico sono davvero vicinissimo. Questo hostal si trova a 30,1 km da Parque Warner Madrid e 0,3 km da Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal Chinchon offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Hostal Chinchon propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com