HotelsClick.com

Hotel Terrazas A La Plaza

3 Stelle

  Emiliano Montero 6, - 28370 - Chinchon, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Mayor di Chinchón, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Mayor di Chinchón: 0,1 km Museo Etnologico: 0,2 km Casa de la Cadena: 0,2 km Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción: 0,3 km Castello di Chinchón: 0,7 km Museo Ulpiano Checa: 4,8 km Chiesa di Belmonte de Tajo: 8,2 km Parque Regional del Sureste: 17,3 km Aranjuez Golf Club: 18,8 km Casa del Labrador: 20,5 km Jardín del Príncipe: 20,5 km Las Lagunas de las Madres: 24,2 km Gran Casino Aranjuez: 25,8 km Museo de Faluas Reales: 26,6 km Jardín del Parterre: 27 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Terrazas a la Plaza è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 59,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Plaza Mayor di Chinchón e da Museo Etnologico, Terrazas a la Plaza nel centro storico di Chinchón è una soluzione perfetta per te. Questa struttura rurale dall'atmosfera romantica dista 30,6 km da Parque Warner Madrid e 0,5 km da Casa de la Cadena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Terrazas A La Plaza offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Terrazas A La Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Terrazas A La Plaza dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com