HotelsClick.com

Casa Del Hortelano

2 Stelle

  Calle de los Molinos Baja 8, - 28370 - Chinchon, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Etnologico, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa fino a data da destinarsi., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Etnologico: 0,1 km Plaza Mayor di Chinchón: 0,2 km Casa de la Cadena: 0,3 km Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción: 0,3 km Castello di Chinchón: 0,7 km Museo Ulpiano Checa: 7,1 km Chiesa di Belmonte de Tajo: 9,2 km Parque Regional del Sureste: 18 km Aranjuez Golf Club: 19,5 km Casa del Labrador: 21,2 km Jardín del Príncipe: 21,2 km Las Lagunas de las Madres: 23,2 km Plaza de Toros: 23,5 km Gran Casino Aranjuez: 26,5 km Oso Yogui: 26,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 49,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Da Casa del Hortelano di Chinchón puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo Etnologico sia Plaza Mayor di Chinchón. Questa struttura rurale si trova a 30,1 km da Parque Warner Madrid e 1,2 km da Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Del Hortelano offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Del Hortelano propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Del Hortelano propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com