HotelsClick.com

Hotel Rural Plaza Mayor Chinchón

3 Stelle

  PLAZA MAYOR CHINCHON 38, - 28370 - Chinchon, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Mayor di Chinchón, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Etnologico: 0,1 km Plaza Mayor di Chinchón: 0,2 km Casa de la Cadena: 0,2 km Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción: 0,3 km Castello di Chinchón: 0,7 km Museo Ulpiano Checa: 5 km Chiesa di Belmonte de Tajo: 7,6 km Parque Regional del Sureste: 15,7 km Aranjuez Golf Club: 18 km Casa del Labrador: 19,5 km Jardín del Príncipe: 19,6 km Las Lagunas de las Madres: 23,3 km Gran Casino Aranjuez: 25 km Jardín del Parterre: 26,2 km Jardín del Rey: 26,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Maasai Mara (MDR-Pista di Atteraggio di Musiara): 10.588,4 km Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 51,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Rural Plaza Mayor Chinchón è Maasai Mara (MDR-Pista di Atteraggio di Musiara).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Rural Plaza Mayor Chinchón di Chinchón è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Museo Etnologico e Plaza Mayor di Chinchón sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 30,2 km da Parque Warner Madrid e 0,1 km da Casa de la Cadena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rural Plaza Mayor Chinchón offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rural Plaza Mayor Chinchón offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Rural Plaza Mayor Chinchón propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rural Plaza Mayor Chinchón offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rural Plaza Mayor Chinchón propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MDR
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com