HotelsClick.com

Hotel Spa La Casa Del Convento

3 Stelle

  Calle Zurita, 7, - 28370 - Chinchon, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa de la Cadena, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un'azienda vinicola annessa e una piscina coperta. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa de la Cadena: 0,1 km Plaza Mayor di Chinchón: 0,2 km Museo Etnologico: 0,2 km Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción: 0,3 km Castello di Chinchón: 0,5 km Museo Ulpiano Checa: 4,8 km Chiesa di Belmonte de Tajo: 8,1 km Parque Regional del Sureste: 15,7 km Aranjuez Golf Club: 18 km Casa del Labrador: 19,5 km Jardín del Príncipe: 19,6 km Las Lagunas de las Madres: 23,4 km Gran Casino Aranjuez: 25 km Jardín del Parterre: 26,2 km Jardín del Rey: 26,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 51,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, completa di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e macchina per caffè espresso. La una TV LCD da 32-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Per mangiare, visita La Casa del Convento, eccellente ristorante che propone cucina mediterranea. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Chinchón, Hotel Spa La Casa Del Convento ti permetterà di raggiungere a piedi Casa de la Cadena e Plaza Mayor di Chinchón. Questo hotel con spa dista 27,4 km da Parque Warner Madrid e 0,2 km da Museo Etnologico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Spa La Casa Del Convento offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Spa La Casa Del Convento offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Spa La Casa Del Convento propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Spa La Casa Del Convento offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Spa La Casa Del Convento propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Spa La Casa Del Convento dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com