HotelsClick.com

Hotel Casa Rural San Anton

1 Stelle

  Calle San Esteban Alta, 10, - 28370 - Chinchon, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción: 0,2 km Museo Etnologico: 0,3 km Plaza Mayor di Chinchón: 0,4 km Casa de la Cadena: 0,5 km Castello di Chinchón: 0,9 km Museo Ulpiano Checa: 5,9 km Chiesa di Belmonte de Tajo: 8,1 km Parque Regional del Sureste: 17,6 km Aranjuez Golf Club: 19,1 km Casa del Labrador: 20,9 km Jardín del Príncipe: 20,9 km Las Lagunas de las Madres: 22,8 km Gran Casino Aranjuez: 26,1 km Oso Yogui: 26,3 km La Venganza del Enigma: 26,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 48,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:30.

Posizione

Scegliendo Hotel Casa Rural San Anton ti ritroverai nel cuore di Chinchón, a meno di 5 minuti a piedi da Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción e Museo Etnologico. Questo hotel si trova a 0,6 km da Plaza Mayor di Chinchón e 1,9 km da Casa de la Cadena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Casa Rural San Anton offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Casa Rural San Anton propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Casa Rural San Anton propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com