HotelsClick.com

Casa Rural El Abuelo Quiko

3 Stelle

  AMARGURA, 3, - 28370 - Chinchon, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Etnologico, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Etnologico: 0,2 km Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción: 0,3 km Plaza Mayor di Chinchón: 0,3 km Casa de la Cadena: 0,3 km Castello di Chinchón: 0,8 km Museo Ulpiano Checa: 6,9 km Chiesa di Belmonte de Tajo: 7,8 km Parque Regional del Sureste: 16,4 km Aranjuez Golf Club: 17,9 km Casa del Labrador: 19,4 km Jardín del Príncipe: 19,5 km Las Lagunas de las Madres: 23 km Gran Casino Aranjuez: 24,9 km Jardín del Parterre: 26,1 km Museo de Faluas Reales: 26,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 48,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, salotti separati e un microonde su richiesta.

Posizione

Da Casa Rural el Abuelo Quiko di Chinchón puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo Etnologico sia Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción. Questa struttura rurale si trova a 29,9 km da Parque Warner Madrid e 0,3 km da Plaza Mayor di Chinchón.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Rural El Abuelo Quiko offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Rural El Abuelo Quiko propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Rural El Abuelo Quiko propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com