HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Villajovita

3 Stelle

  Calle Zorrilla, - 51002 - Ceuta, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa de Benítez, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Ceuta: 0,6 km La Muralla: 1,3 km Playa del Trampolin: 1,5 km Plaza de Armas del Conjunto Monumental de las Murallas Reales: 1,5 km Museo de los Muralles Reales: 1,5 km Royal City Walls: 1,5 km Playa de Miramar: 2 km Playa del Chorrillo: 2,1 km Cattedrale dell'Assunzione: 2,1 km Playa de La Ribera: 2,4 km Gran Casino de Ceuta: 2,4 km Parco Marittimo del Mediterraneo: 2,5 km Playa de Tramaguera: 2,5 km Teatro Auditorio Revellín: 2,6 km Plaza de África: 2,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Gibilterra (GIB): 59,1 km Tetuan (TTU-Sania Ramel): 46,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati.

Posizione

Apartamentos Villajovita vicino alla spiaggia di Ceuta ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Playa de Benítez e a Plaza de Armas del Conjunto Monumental de las Murallas Reales. Questo appartamento si trova a 1,3 km da La Muralla e 1,3 km da Porto di Ceuta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apartamentos Villajovita offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Villajovita propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Villajovita offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos Villajovita propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota