HotelsClick.com

Hotel La Hornera De Bernardo

3 Stelle

  Calle La Peña, sn, - 34842 - Cervera De Pisuerga, Spagna Vedi mappa

In un parco regionale, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Natural de Fuentes Carrionas y Fuente Cobre-Montaña Palentina: 0,1 km Parco Avventura El Robledal del Oso – Parque de aventuras: 6,7 km Sentiero Tejeda De Tosande: 12,7 km Parco El Roblón de Estalaya: 18,3 km Monte Pico Curavacas: 18,6 km Iglesia de San Salvador de Cantamuda: 21,5 km Monasterio de Santa María la Real: 30,7 km Cascata di Mazobre: 31,8 km Chiesa dei Santi Giusto e Pastore: 32 km Colegiata de San Miguel: 32 km Monasterio de Santa Clara: 32,1 km Playa del embalse de Aguilar: 32,3 km Punto Panoramico Mirador De Piedrasluengas: 32,7 km Monte Espigüete: 32,8 km Parroquia de la Asunción de la Virgen: 37,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La Hornera de Bernardo ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Approfitta della cena genuina servita tutti i giorni direttamente nella struttura (a pagamento; prenotazione necessaria).

Posizione

La Hornera de Bernardo in un parco regionale si trova a Cervera de Pisuerga in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Parque Natural de Fuentes Carrionas y Fuente Cobre-Montaña Palentina e in 6 minuti puoi essere a Parco Avventura El Robledal del Oso – Parque de aventuras. Questo hotel si trova a 12,7 km da Sentiero Tejeda De Tosande e 18,3 km da Parco El Roblón de Estalaya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel La Hornera De Bernardo offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Hornera De Bernardo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Hornera De Bernardo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota