HotelsClick.com

Hospedium Hotel La Marina

1 Stelle

  Avda. Fernando Blanco, 26, - 15270 - Cee, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praia da Concha, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e ascensore. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praia da Concha: 1 km Molinos de San Adrián de Toba: 1,3 km Praia de Quenxe: 2,3 km Praia da Cova: 4 km Praia das Leiriñas: 4,3 km Praia de Estorde: 4,5 km Praia de Gures: 7,3 km Praia de Caneliñas: 7,3 km Isla Tirgo: 7,4 km Praia de Restrelo: 7,7 km Praia do Sardiñeiro: 7,9 km Praia do Rostro: 8,2 km Spiaggia di Ezaro: 8,6 km Praia Area Pequena: 8,6 km Praia Area Grande: 8,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hospedium Hotel La Marina è Santiago de Compostela (SCQ-Lavacolla): 85,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 32 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Gusta la cucina di La Marina, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi vivere Cee, Hospedium Hotel La Marina, a soli 5 minuti di auto da Praia da Concha e Molinos de San Adrián de Toba sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 2,8 km da Praia de Quenxe e 4,5 km da Praia das Leiriñas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hospedium Hotel La Marina offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hospedium Hotel La Marina è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hospedium Hotel La Marina propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hospedium Hotel La Marina propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SCQ
Prenota