HotelsClick.com

Hotel Playa De Estorde

3 Stelle

  Carretera Coruna - Finisterre, Playa de Estorde 217 - 15138 - Cee, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praia de Estorde, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praia de Estorde: 0,1 km Praia de Restrelo: 0,6 km Praia do Sardiñeiro: 0,7 km Praia da Cova: 2 km Molinos de San Adrián de Toba: 3,3 km Praia de Talón: 3,4 km Praia de Quenxe: 3,7 km Praia Langosteira: 4 km Praia do Rostro: 5,2 km Praia da Concha: 5,6 km Spiaggia Mar de Fora: 7,2 km Promontorio di Finisterre: 7,8 km Praia de Arnela: 8,1 km Praia de Ribeira: 8,2 km Praia de Corveiro: 8,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 14 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia.

Ristorante

Playa de Estorde vanta un buon ristorante, Playa de Estorde. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Playa de Estorde di Cee fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Praia de Estorde e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Praia de Restrelo. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da Praia do Sardiñeiro e 2 km da Praia da Cova.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Playa De Estorde offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Playa De Estorde offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota