HotelsClick.com

Hotel Albergue O Bordon

2 Stelle

  Camiños Chans - Brens, 150, - 15270 - Cee, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praia da Concha, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questo ostello offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praia da Concha: 1,4 km Praia das Leiriñas: 2,9 km Molinos de San Adrián de Toba: 3 km Praia de Quenxe: 3,2 km Praia da Cova: 5 km Praia de Gures: 5,8 km Praia de Caneliñas: 5,8 km Isla Tirgo: 5,9 km Praia de Estorde: 6,3 km Spiaggia di Ezaro: 7,1 km Praia Area Pequena: 7,1 km Praia Area Grande: 7,4 km Mirador de Ézaro: 8,7 km Cascata di Ezaro: 9 km Praia de Restrelo: 9,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo ostello troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Albergue O Bordon vicino alla spiaggia di Cee ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Praia da Concha e a Molinos de San Adrián de Toba. Questo ostello si trova a 2,9 km da Praia das Leiriñas e 3,8 km da Praia de Quenxe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Albergue O Bordon offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Albergue O Bordon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Albergue O Bordon propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota