HotelsClick.com

Apartamentos Turisticos Casa Cantillo

  Sevilla, 18 - 41410 - Carmona, Spagna Vedi mappa

Situato nella suggestiva citta di Carmona, a 20 minuti d'auto da Siviglia, l'Apartamentos Turisticos Casa Cantillo occupa un edificio tradizionale andaluso e offre appartamenti climatizzati con connessione WiFi gratuita e TV. Gli appartamenti dell'Apartamentos Turisticos Casa Cantillo presentano pavimenti piastrellati, mobili in legno scuro e un moderno angolo cottura con piano cottura, forno a microonde e macchinetta del caffe. Il personale della reception aperta 24 ore su 24 sara lieto di fornirvi informazioni sulle attrazioni di Siviglia e dell'Andalusia. Carmona e piena di splendidi edifici, come l'Alcazar de Don Pedro, situato a 7 minuti a piedi dagli appartamenti. Con un buon accesso all'autostrada A4, Carmona si trova a 20 minuti d'auto dall'aeroporto di Siviglia. A soli 100 metri dalla Casa Cantillo troverete un parcheggio pubblico.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Apartamentos Turisticos Casa Cantillo è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota