HotelsClick.com

Hotel Hostal Comercio

1 Stelle

  Calle Torre del Oro, 56, - 41410 - Carmona, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Alcázar de la Puerta de Sevilla, Il parcheggio per moto è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Alcázar de la Puerta de Sevilla: 0,4 km Chiesa di Santa Maria la Mayor: 0,5 km Necropoli romana di Carmona: 1,5 km Fibes Conference and Exhibition Center: 30,4 km Aquopolis: 33,2 km Los Arcos Mall: 33,7 km Gran Plaza Sevilla: 34,6 km Stadio Ramon Sanchez Pizjuan: 35,1 km La Casa de Pilatos: 35,2 km Convento di Santa Paula: 35,3 km Chiesa di San Pedro: 35,3 km Palacio de las Duenas: 35,3 km Nervión Plaza: 35,4 km Ponte di Alamillo: 35,4 km Basilica della Macarena: 35,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Siviglia (SVQ-San Pablo): 27,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hostal Comercio di Carmona fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Alcázar de la Puerta de Sevilla e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Chiesa di Santa Maria la Mayor. Questo hostal si trova a 30,4 km da Fibes Conference and Exhibition Center e 36,4 km da Torre della Giralda.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Comercio offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Comercio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Comercio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota