HotelsClick.com

Hotel O Lagar

2 Stelle

  Calle Pontevedra, 14, - 36630 - Cambados, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lungomare di Cambados, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare di Cambados: 0,2 km Azienda vitivinicola Pazo de Fefiñáns: 0,5 km Plaza de Fefinanes (piazza): 0,5 km Azienda vitivinicola Bodega Gil Armada: 0,6 km Museo etnografico del vino: 0,6 km Chiesa di Santa Mariña Dozo: 0,7 km Torre San Sadurniño: 1,2 km Azienda vitivinicola Martín Códax: 2,2 km Azienda vitivinicola Granbazán: 4,2 km Praia das Patiñas: 4,5 km Illa da Toxa Pequena: 6,1 km Sentiero Ruta da Pedra e da Auga: 6,2 km Illote Beiro: 7,1 km Azienda vinicola Santiago Roma: 7,1 km Praia do Terrón: 9,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vigo (VGO-Peinador): 55,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Assaggia le specialità di El Bodegon, piacevole coffee shop dove puoi anche ordinare i drink del bar/lounge e mangiare all'aperto. al bar/caffetteria del posto trovi un'ampia scelta di snack. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel O Lagar di Cambados fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Lungomare di Cambados e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Azienda vitivinicola Pazo de Fefiñáns. Questo hotel si trova a 0,6 km da Museo etnografico del vino e 0,8 km da Chiesa di Santa Mariña Dozo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel O Lagar offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel O Lagar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel O Lagar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'Hotel O Lagar offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com