HotelsClick.com

Hotel Real Cambados

3 Stelle

  Calle Real, 8, - 36630 - Cambados, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda vitivinicola Pazo de Fefiñáns, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda vitivinicola Pazo de Fefiñáns: 0,1 km Plaza de Fefinanes (piazza): 0,1 km Azienda vitivinicola Bodega Gil Armada: 0,1 km Lungomare di Cambados: 0,4 km Museo etnografico del vino: 0,9 km Chiesa di Santa Mariña Dozo: 1,1 km Torre San Sadurniño: 1,6 km Azienda vitivinicola Martín Códax: 2,2 km Azienda vitivinicola Granbazán: 3,8 km Praia das Patiñas: 4,1 km Praia Cabalgada: 6,2 km Illa da Toxa Pequena: 6,3 km Praia do Terrón: 6,3 km Sentiero Ruta da Pedra e da Auga: 6,4 km Casa-Museo De Valle Inclán: 6,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vigo (VGO-Peinador): 55,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hotel Real Cambados di Cambados è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Azienda vitivinicola Pazo de Fefiñáns e Plaza de Fefinanes (piazza) sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 26,9 km da Centro convegni Pazo de Cultura e 27,8 km da Museo de Pontevedra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Real Cambados offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Real Cambados offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Real Cambados propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Real Cambados propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com