HotelsClick.com

Casa Mariñeira Lourdes

3 Stelle

  Avd. de la Pastora N¦ 97-95 B, - 36630 - Cambados, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Mariña Dozo, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Mariña Dozo: 0,1 km Museo etnografico del vino: 0,1 km Lungomare di Cambados: 0,9 km Azienda vitivinicola Pazo de Fefiñáns: 1,1 km Plaza de Fefinanes (piazza): 1,1 km Azienda vitivinicola Bodega Gil Armada: 1,2 km Torre San Sadurniño: 1,3 km Azienda vitivinicola Martín Códax: 2 km Azienda vitivinicola Granbazán: 4,1 km Illa da Toxa Pequena: 4,9 km Sentiero Ruta da Pedra e da Auga: 6 km Praia das Patiñas: 6,2 km Illote Beiro: 6,7 km Azienda vinicola Santiago Roma: 6,8 km Praia do Bao: 8,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Mariñeira Lourdes è Vigo (VGO-Peinador): 54,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se alloggerai presso Casa Mariñeira Lourdes a Cambados, ti troverai in una struttura nel centro storico, a poca distanza da Chiesa di Santa Mariña Dozo e da Museo etnografico del vino. Questa struttura rurale si trova a 1,4 km da Torre San Sadurniño e 1,8 km da Azienda vitivinicola Bodega Gil Armada.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Mariñeira Lourdes offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Casa Mariñeira Lourdes propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Mariñeira Lourdes propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VGO
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com