HotelsClick.com

Casa Baulenas

4 Stelle

  Passeig dels Anglesos 18, - 08393 - Caldes D'estrach - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Caldes d'Estrac, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Platja dels Tres Micos: 0,1 km Spiaggia di Caldes d'Estrac: 0,1 km Platja de Sant Vicenç: 0,3 km Platja de la Riera: 0,6 km Platja de la Musclera: 0,7 km Palau Foundation: 0,8 km Montanya Park: 0,8 km Bagni termali di Caldes d'Estrac: 0,9 km Platja del Balí: 1,1 km Platja de les Barques: 2,3 km Platja de l'Estació: 2,5 km Platja Primera: 3,3 km Playa Canet de Mar: 4,2 km Platja del Cavalló: 4,3 km Platja del Cavalló: 4,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 57,5 km Girona (GRO-Costa Brava): 52,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. In più, potrai richiedere un letto aggiuntivo a pagamento.

Posizione

Questa casa vacanze vicino alla spiaggia di Caldes d'Estrac è l'ideale se vuoi raggiungere Spiaggia di Calella e Platja dels Tres Micos in meno di un quarto d'ora in auto. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 21,3 km da Spiaggia di Santa Susanna e 22,8 km da Centro Commerciale La Roca Village.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Baulenas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Baulenas propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota